giovedì 17 marzo 2011

"BESTIOLINE"

Luchina
Puffo










Oggi ho voglia di spaziare verso nuovi argomenti.... amate gli animali???? Io li adoro..  principalmente gatti e cani... e ne ho due ... ma in due case diverse perchè non potrebbero mai convivere.... ve li presento Puffo e Lucy.
Chi vi sembra il più dolce indifeso e tenerone...... nooo!!!!  lo so che dite la cagnolina.... è una brava attrice , sguardo languido ... come per dire sono un povero cane, mi maltrattano, non mangio da tre mesi.... e invece è una iena... le sue caratteristiche???? Eccole:


1- RAPPORTO CONFLITTUALE CON I GATTI
2- MORBOSAMENTE VOGLIOSA DI COCCOLE
3- MI LASCI SOLA???? E IO MANGIO IL TAVOLINO ... LE SCARPE .... ENTRO NEL CAMINO...E QUALSIASI OGGETTO TI SEI ERRONEAMENTE DIMENTICATA DIVENTA IL MIO "CIANCICHINO" PREFERITO.
4-TENERONA
5-RUSSATRICE ESPERTA MENTRE DORME
e quante altre ancora che ce ne sarebbero....


Lui invece è Puffetto gattino arrivato in questa casa circa 6 anni fa, pesava pochi etti, era tutta testa (caricherò foto a breve ) adesso 8.5 Kg, caratteristiche:


1- GRANDISSIMO PIGRONE
2- SCHIZZINOSO (NON FACCIO I BISOGNI SE LA TERRA NON è PULITA... NON BEVO L'ACQUA SE C'E' UN PELO...anche se è mio)
3-MIAGOLATORE ISTERICO .... SE VOGLIO LA PAPPA MIAGOLO FINO A SFINIRTI
4- DOBBIAMO DORMIRE VICINI VICINI ... ATTACCATO ALLE TUE GAMBE
5- DIVENTO SELVAGGIO QUANDO MI PORTANO IN CAMPAGNA ... MA SONO FIFONE E AL PRIMO RUMORE CORRO IN CASA.

Eccoli qua un pò ve li ho presentati ma ci sono mille aneddoti che vi racconterò sono buffi.. sono furbi ... sono dolci... ma soprattutto sono parte della famiglia !!! Ciauuuuuu

Nessun commento:

Posta un commento